Pacchetto Ricevimenti

Secondo i dati dell’indagine “Destination Weddings in Tuscany 2018”, realizzata dal Centro Studi Turistici di Firenze per conto di Toscana Promozione Turistica, anche lo scorso anno la Toscana si è confermata la regione più ricercata dalle coppie di stranieri che hanno deciso di sposarsi in Italia.

Pensate ad un rito intimo e romantico in un vecchio casale restaurato?

Le coppie che desiderano un matrimonio di stile toscano trovano al Giuncheto il luogo ideale per cerimonie religiose, civili o simboliche con allestimenti in stile rustic chic o  romantico. I panorami incantevoli della provincia di Siena saranno una cornice perfetta che emozionerà gli sposi e i loro invitati e darà al matrimonio un carattere intimo, esclusivo e romantico.

Location, tovaglie, fiori, musica, menù possono essere personalizzati da ogni coppia per rendere unico il proprio ricevimento.


“Rosa Blu“


E’ una delle stanze più romantiche del Casale, il letto a baldacchino in ferro battuto, rende l’effetto scenografico davvero da favola.

Caitlin ha scelto di usarla come la stanza in cui trascorrere l’ultima notte da nubile ed in cui prepararsi, con le sue damigelle, per il matrimonio.


DETTAGLI

https://www.ilgiuncheto.it/wp-content/uploads/2020/09/Giulio_Caitlin_WEB_158.jpg



Girasole


E’ la stanza più romantica del Casale, caratterizzata da archi e pareti in pietra a vista. Giulio l’ha scelta per la prima notte di nozze con Caitlin.


DETTAGLI

https://www.ilgiuncheto.it/wp-content/uploads/2020/09/Giulio_Caitlin_WEB_171.jpg