Suite King Deluxe “Rosa Blue“

L’appartamento è situato al piano superiore ed è composto da tre ambienti caratterizzati da spazi ampi e luminosi. I posti letto disponibili sono tre; nella stanza principale il letto matrimoniale, dal sapore antico, è in ferro battuto e la struttura a baldacchino esalta gli spazi. L’arredo è tipico toscano: essenziale e confortevole. Completa l’appartamento il salone con camino originale.

Il panorama che si può ammirare dalle finestre è incantevole: lo scenario tipico delle colline senesi rende l’atmosfera calda e rilassante in ogni stagione. Albe e tramonti spettacolari, così come nebbie evanescenti, vi accarezzeranno l’anima.

“E questa nostra vita, via dalla folla, trova lingue negli alberi, libri nei ruscelli, prediche nelle pietre, e ovunque il bene.” (William Shakespeare)

La stanza da bagno è in ceramica vietrese, di un blu intenso. La cabina doccia idromassaggio treesse acquazzurra double vi conquisterà.


Servizi



  • Aria Condizionata/riscaldamento indipendente
  • minibar
  • linea telefonica diretta Italia
  • accesso internet e wifi gratuiti
  • smart TV
  • filodiffusione con Ipod/smartphon personale
  • cabina doccia con sauna
  • asciuga capelli
  • colazione in camera su richiesta

Altre camere


https://www.ilgiuncheto.it/wp-content/uploads/2016/10/DSC1453_4_5.jpg
Room features


Suite Queen Deluxe

“Girasole“

La stanza ricavata in una antica stalla dell’800, è caratterizzata da archi e pareti in pietra a vista. Il soffitto è con travi in legno e pianelle tipiche della tradizione toscana. L’arredamento è tipico toscano con letti in ferro battuto.



https://www.ilgiuncheto.it/wp-content/uploads/2016/10/DSC0952_3_4.jpg

Suite Superior Deluxe

“Rosa Turchese“

La stanza è ricavata nell’antica dimora padronale, caratterizzata dal tetto in travi e pianelle tipiche toscane. Le pareti bianche intonacate, conservano l’antica struttura ad archi. L’arredamento è tipico toscano con letto in ferro battuto.



https://www.ilgiuncheto.it/wp-content/uploads/2016/10/DSC1094_5_6.jpg

Suite Deluxe

“Verde Ramina“

La stanza ricavata in una antica stalla dell’800, è caratterizzata da archi e pareti in pietra a vista. Il soffitto è con travi in legno e pianelle tipiche della tradizione toscana. L’arredamento è tipico toscano con letto in ferro battuto.



https://www.ilgiuncheto.it/wp-content/uploads/2016/10/DSC1646_7_8-320x212-320x212.jpg

Double Deluxe

“Rosa Gialla“

La camera, raccolta nelle dimensioni, ha ingresso indipendente con accesso diretto su un gradevole giardino. Raffinata negli arredi tipici toscani, con letto in ferro battuto, assicura un soggiorno piacevole e rilassante.