Politiche e Servizi del B&B

  • Reception

in servizio dalle 7:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00.
In qualsiasi momento comunque potrà contattare la Reception ai numeri:
(+39) 0577 66 23 04
(+39) 331 81 81 942 (anche via WhatsApp)
Il personale in servizio provvederà a soddisfare le sue richieste.
  • Check-in

Tra le 15:00 e le 18:00 del giorno di arrivo.
Al momento del vostro arrivo troverete i proprietari o un responsabile il quale provvederà ad illustrarvi la vostra residenza e il funzionamento di tutti i comfort, vi darà inoltre tutte le informazioni necessarie per un soggiorno senza problemi.
  • Check-out

Entro le ore 10:00 del giorno della partenza.
Questo permetterà ai proprietari di garantire una pulizia accurata della stanza tra un ospite e l’altro.  Per tutti gli Ospiti è consentito l’uso gratuito del deposito bagagli.
  • Riassetto stanza

Il riassetto della stanza è giornaliero, dalle ore 10:00 alle 12:00. L’utilizzo dei cartoncini appositi che troverete in stanza segnalerà allo staff che la stanza è libera per consentirne il riordino.
  • Biancheria

Il cambio biancheria da bagno è giornaliero, mentre la biancheria da letto (salvo diversa vostra indicazione) verrà sostituita dopo tre giorni dall’arrivo. Se desiderate un cambio della biancheria più frequente vi preghiamo di comunicarlo alla Reception. L’utilizzo dei cartoncini cambio biancheria che troverete in stanza consente di ridurre la quantità di biancheria da lavare, limitando l’impatto ambientale
  • Colazione

Orario: dalle 8:30 alle 11:00. Eventuali allergie vanno comunicate al personale addetto alla colazione e ancor prima in fase di prenotazione e di check-in.
  • Piscina

Dalle 10:00 alle 19:00 è possibile accedere alla Infinity pool. Importante è prendere visione del Regolamento. Anche nell’area piscina la sua privacy è garantita: ad ogni stanza è assegnato un gazebo attrezzato con lettini prendisole e tavolini. In tale area è garantita l’alimentazione elettrica e la connessione wi-fi.
  • Soggiorno in relax

Le chiediamo gentilmente di osservare un comportamento tale da non disturbare il relax degli ospiti.
Sono ammessi animali domestici di media-piccola taglia. All’interno e fuori dalla camera, bisogna tenere l’animale al guinzaglio. Non è permesso lasciare l’animale da solo nella camera per lunghi periodi di tempo. In caso di danni causati dall’animale  ne è responsabile il proprietario.
In tutte le aree interne, comprese le camere, è vietato fumare (art. 51 Legge 3 del 16/01/03). Le chiediamo gentilmente di usufruire delle aree esterne per poter fumare.
E’ vietato consumare all’interno della struttura cibi e/o bevande introdotti dall’esterno. E’ disponibile minibar in stanza e su richiesta Servizio bar alla pisicna.
  • Soggiorno in sicurezza

In nessun caso  è consentito il soggiorno ad ospiti in numero  eccedente rispetto alla prenotazione effettuata. La direzione si riserva il diritto di rifiutare l’ingresso all’alloggio se tale condizione non viene osservata.
Gli ospiti non possono ricevere visite di parenti e/o amici se non precedentemente concordato con la direzione.
La preghiamo di segnalare subito eventuali danni o disservizi e/o malfunzionamenti riscontrati nel prendere alloggio nella sua camera. Eventuali danni causati da lei o da persone sotto la sua responsabilità, potrebbero essere soggetti a richiesta di  risarcimento da parte della direzione.
Il diritto alla protezione dei suoi dati personali è garantito dall’osservanza di quanto disciplinato dalla Legge 196/2003. Il trattamento dei suoi dati personali avviene con correttezza e trasparenza, per fini leciti e tutelando la sua riservatezza ed i suoi diritti.
  • Pranzi/Cene

La nostra struttura, su richiesta, può preparare degustazioni tipiche della cucina toscana.

Per ogni altra esigenza chiedere alla reception