Palio di Siena

Se hai scelto di assistere al Palio di Siena del 16 Agosto, ti proponiamo un soggiorno in un’atmosfera tranquilla. Il nostro casale immerso nel silenzio della campagna senese, è dotato di tutti i confort. In stanza il minibar stuzzicherà adulti e bambini. Il giorno dell’Assunta, il 15 Agosto, ti offriamo una degustazione tipica con “tagliere toscano” a base di salumi, formaggi e crostini accompagnato, da un calice di vino rosso a scelta tra Chianti Classico, Brunello e Nobile di Montepulciano.

I


“Rosa Blu“


La stanza è ricavata nell’antica dimora padronale, caratterizzata dal tetto in travi e pianelle tipiche toscane. L’arredamento è tipico toscano e la struttura importante del letto a baldacchino in ferro battuto, rende l’effetto scenografico davvero da favola.


DETTAGLI

https://www.ilgiuncheto.it/wp-content/uploads/2016/10/DSC1030_1_2.jpg



Verde Ramina


La stanza ricavata in una antica stalla dell’800, è caratterizzata da archi e pareti in pietra a vista. Il soffitto è con travi in legno e pianelle tipiche della tradizione toscana. L’arredamento è tipico toscano con letto in ferro battuto.


DETTAGLI

https://www.ilgiuncheto.it/wp-content/uploads/2016/10/DSC1094_5_6.jpg



“Rosa Turchese“


La stanza è ricavata nell’antica dimora padronale, caratterizzata dal tetto in travi e pianelle tipiche della tradizione toscana. Le pareti bianche intonacate, conservano l’antica struttura ad archi. L’arredamento è tipico toscano con letto in ferro battuto.


Dettagli

https://www.ilgiuncheto.it/wp-content/uploads/2016/10/DSC0952_3_4.jpg