Doccia – Sauna

L’impianto doccia/sauna consente più funzioni e richiede un po’ di istruzioni con maggior dettaglio. E’ riportata quindi la foto del display per maggior chiarezza.

  • Tasto 1

ALLARME. La pressione del tasto comporta lo spegnimento di tutte le funzioni presenti.
  • Tasto 2

SOFFIONE. La pressione del tasto comporta l’accensione/spegnimento della funzione soffione. In caso di accensione verrà attivato il relativo Led sopra il tasto.
  • Tasto 3

SCOZZESE. La pressione del tasto comporta l’accensione/spegnimento della funzione scozzese. Tale funzione, può essere attivata solo se è già attiva anche la funzione soffione. In caso contrario resterà disattivata. In caso di accensione verrà attivato il relativo Led sopra il tasto. Dopo qualche secondo si attiva il soffione centrale ad intervalli regolari con getti alternati di acqua calda/fredda. È possibile regolare la durata dei flussi d’acqua calda e fredda inerenti la funzione scozzese e regolando il timer in secondi.
  • Tasto 4

ENTER. La pressione di questo tasto permette l’attivazione della funzione selezionata.
  • Tasto 5

SCORRIMENTO +. La pressione di questo tasto permette di avanzare verso destra sul display scegliendo la funzione richiesta. Oppure di variare i parametri associati alla funzione (aumentando durata, flusso,ecc.)
  • Tasto 6

LUCE CABINA. La pressione di questo tasto permette l’accenzione della luce nella cabina doccia.
  • Tasto 7

SCORRIMENTO -. La pressione di questo tasto permette di avanzare verso sinistra sul display scegliendo la funzione richiesta. Oppure di variare i parametri associati alla funzione (diminuendo durata, flussso,..)
  • Tasto 8

ESCAPE. La pressione di questo tasto permettela disattivazione della funzione selezionata.
  • Tasto 9

RADIO. La pressione del tasto comporta l’accensione/spegnimento della funzione radio. All’accensione si sintonizzerà sull’ultima frequenza ascoltata prima dello spegnimento.
  • Tasto 10

SAUNA. La pressione del tasto comporta l’accensione/spegnimento della funzione Sauna.In caso di accensione verrà attivato il relativo Led sopra il tasto.Dopo qualche secondo si attiva la funzione Sauna. Tale funzione è settata su una temperatura media e una durata di 10 minuti. È possibile modificare la durata del Bagno Vapore, con i pulsanti di scorrimento (visualizzando l’icona corrispondente alla temperatura), da un minimo di 5 ad un massimo di 60 minuti. Sempre con i tasti di scorrimento è possibile modificare la temperatura tra tre diverse regolazioni: Bassa(Low), Media (Medium), Alta (High).
  • Avvertenza

Tenendo premuti contemporaneamente i tasti 8 (ESCAPE) e il tasto 5 (SCORRIMENTO +) per 15 secondi si attiva e disattiva il Blocca Tastiera. Quando la tastiera è bloccata in alto a sinistra appare il simbolo della chiave.
  • Impianto di Idromassaggio

La funzione l’idromassaggio si attiva in modo differente per la doccia di destra e su quella di sinistra. Per attivare la doccia di destra è necessario ruotare la manopola, riportata nella foto di destra sottostante, attivando il relativo getto d’acqua direzionato. Per quanto riguarda la doccia di sinistra è necessario sollevare anche il tasto riportato in alto nella foto a sinistra di seguito riportata.